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Gfma Fx Opzioni


10 cose che dovreste sapere regolamentazione nei mercati FX dell'Unione europea il 27 giugno 2014 Il cambio (FX) di mercato è uno dei più grandi mercati finanziari del mondo. Le operazioni in FX vengono eseguiti per soddisfare una serie di funzioni, tra cui come mezzo di pagamento per l'economia reale di beni e servizi, la copertura del rischio di cambio per le attività finanziarie o contratti commerciali o di investimento o speculazione in valuta estera. Una varietà di strumenti finanziari vengono utilizzati per effettuare transazioni FX quali swap, opzioni, contratti a termine e macchie. La regolamentazione dei mercati FX è venuto sul radar di regolamentare questa estate, sia a livello di Unione europea e Regno Unito. In questo briefing forniamo un aggiornamento delle questioni chiave che sono venuti alla luce. 2 Gli articoli pertinenti l'articolo 2 (5), del regolamento Infrastructure mercati europei (EMIR), prevede che lsquoderivativersquo o contractrsquo lsquoderivative: uno strumento finanziario di cui ai punti (4) a (10) della sezione C dell'allegato I mercati in Financial Instruments Directive (MiFID) come attuato dagli articoli 38 e 39 del regolamento di applicazione della MiFID. Point (4) della sezione C dell'allegato I della direttiva MiFID si riferisce a: ldquoOptions, future, swap, forward rate agreement e altri contratti su strumenti derivati ​​connessi a valori mobiliari, valute, tassi di interesse o rendimenti o di altri strumenti derivati, indici finanziari o misure finanziarie che possono essere regolati fisicamente o in cash. rdquo La Commissione QampA sulla MiFID stati, in ID 191, che i contratti a pronti in valuta non sono considerati come strumenti finanziari, ai fini della MiFID. Gli obblighi di cui al titolo II del EMIR e dei relativi regolamenti delegati della Commissione si applicano a strumenti derivati ​​o over-the-counter (OTC) derivati. Inoltre alcuni requisiti per le controparti centrali si applicano solo ai contratti derivati ​​OTC. 3 Il problema Definizione Il recepimento della MiFID ha dato vita, per alcuni tipi di strumenti o contratti, alle definizioni diverse su ciò che costituisce uno strumento finanziario e ciò che dovrebbe essere classificato come un contratto derivato. L'uso di definizioni diverse può portare a un'applicazione incoerente della MiFID, EMIR e potenzialmente altre normative UE che si basano sulla definizione di strumenti finanziari MIFID. Le differenze sono sorte, in particolare in relazione a contratti forward su cambi, a seconda della data di consegna di regolamento (la frontiera tra un luogo FX e un derivato FX). L'analisi effettuata dalla Securities and Markets Authority europea (ESMA) ha scoperto che non è controverso che i contratti che si depositano nel giro di due giorni di mercato aperto sono considerati contratti spot e che i contratti che si depositano dopo sette giorni di negoziazione sono forward su cambi. In alcuni paesi i contratti che si depositano fino a 7 giorni non sono considerati derivati. Per i contratti con una data di regolamento tra 3 e 7 giorni di negoziazione ci sono leggi diverse in alcuni Stati membri determinare se essi sono un derivato. 4 ESMA e della Commissione lettere su 14 febbraio 2014 l'ESMA ha inviato una lettera a Michel Barnier, il commissario europeo per il Mercato interno ei servizi, richiamando l'attenzione sul fatto che non vi è comunemente adottato definizione di contratto derivato, o derivati ​​in tutta l'UE, che, in particolare, è stato evitando un'applicazione convergente di EMIR. ESMA ha invitato la Commissione come una questione di urgenza di adottare misure volte a chiarire la posizione, in particolare in relazione a contratti forward su cambi e delle materie prime in avanti regolati con consegna fisica. La Commissione è stato anche chiesto di chiarire: la definizione di strumenti derivati ​​su cambi in relazione a (i) la frontiera tra spot e forward e (ii) la loro conclusione a fini commerciali e la definizione di materie prime in avanti che possono essere regolati con consegna fisica. La Commissione ha risposto il 26 febbraio, 2014 convenendo che era essenziale che ci sia una trasposizione del tutto coerente in tutta l'UE delle disposizioni MiFID rilevanti che definiscono contratti derivati. In particolare, la Commissione ha dichiarato che la DG MARKT avrebbe urgentemente valutare le possibilità d'azione e ha fornito pareri preliminari che includevano: la delimitazione tra i contratti derivati ​​e pronti necessari per essere chiarito. Per contribuire a questo ESMA è stato chiesto di fornire alla Commissione i dettagli di come il punto (4) della sezione C dell'allegato I della direttiva MiFID e la definizione di un forward FX era stata recepita dagli Stati membri. ESMA è stato chiesto anche di fornire i dettagli del periodo di consegna comunemente accettata per le valute negli Stati membri e gli sviluppi nei mercati FX dal realizzazione MiFIDrsquos d'accordo con il suggerimento ESMA che la nozione di ldquothe purposerdquo commerciale della conclusione di un contratto derivato è solo previsto come criterio di materie prime contratti regolamento effettivo derivati ​​di cui al punto (7) della sezione C dell'allegato i della MIFID, non può essere introdotto per le finalità di cui al punto (4) della sezione C dell'allegato i della direttiva MiFID e ha sostenuto che la definizione di in avanti delle materie prime che possono essere regolati con consegna fisica è stato discusso nel corso dei negoziati MiFID II e sarebbero oggetto di atti delegati. ESMA è stato chiesto come parte del suo lavoro nel consigliare la Commissione sul MiFID II misure per valutare lo stato di materie prime in avanti insediati fisicamente e prendere in considerazione le linee guida rilasciata da attuare. 5 Associazioni Industriali lettera dopo la lettera Commissionrsquos all'ESMA quattro associazioni di categoria (il GFMA, AFME, ASIFMA e SIFMA) ha pubblicato una lettera congiunta che chiede alla Commissione di studiare anche conversioni di sicurezza FX. Le associazioni di categoria hanno sostenuto che una transazione FX che è entrato in esclusivamente per effettuare l'acquisto o la vendita di un titolo estero (comunemente indicato come conversioni di sicurezza FX) è una transazione spot in buona fede in situazioni in cui il periodo di liquidazione è superiore a due giorni. Le associazioni di settore hanno chiesto alla Commissione e le autorità nazionali competenti degli Stati membri di confermare che le conversioni di sicurezza FX non sono strumenti finanziari ai sensi della Sezione C4 dell'allegato I della direttiva MiFID. La Commissione non ha finora risposto. È interessante notare che la lettera industria associationsrsquo ha osservato che le autorità di regolamentazione negli Stati Uniti e il Canada hanno già transazioni utilizzati esclusivamente per finanziare l'acquisto o la vendita di un titolo straniero in cui il periodo di liquidazione è superiore a giorni T2 come una transazione posto e quindi al di fuori del campo di applicazione definito regolamentazione dei derivati ​​in tali giurisdizioni. 6 La consultazione della Commissione Il 10 aprile 2014 la Commissione ha pubblicato una abbastanza breve consultazione su strumenti finanziari FX. Il termine per le osservazioni sulla consultazione era il 9 maggio 2014. La consultazione ricoperto una serie di questioni, tra cui i temi chiave di insediamento e la consegna, i rischi FX e implicazioni normative di classificazione di un contratto di FX come strumento finanziario. Notevolmente la Commissione ha menzionato che i mezzi di regolamento possono variare. Per un posto o lsquooutrightrsquo in avanti, la Commissione ha osservato che il regolamento è in via di scambio delle relative valute, ma per non-deliverable forward non vi è infatti alcun regolamento fisico, ma, invece, in base al movimento del prezzo delle due valute, un insediamento di cassa netto è costituito da una parte all'altra. Questo processo di compensazione può significare che essi non possono essere utilizzati per il pagamento. Una delle domande poste dalla Commissione era se non-deliverable forward devono essere considerati come strumenti finanziari, indipendentemente dalla loro periodo di liquidazione 7 Il percorso legislativo per cambiare una volta la Commissione ha deciso su quali cambiamenti si farà il problema di come questi saranno attuate in particolare per quanto MiFID II non sarà applicabile negli Stati membri fino all'inizio del 2017. Tuttavia, l'articolo 4 (2) della MiFID consente alla Commissione di emanare regolamenti di attuazione per chiarire le definizioni al fine di tener conto degli sviluppi sui mercati finanziari, e per garantire l'applicazione uniforme della MiFID. La procedura che si trova più lontano all'articolo 64 della MiFID e decisione del Consiglio 1999468EC prevede un periodo di revisione tre mesi (da parte del Parlamento europeo e del Consiglio) di ogni modifica proposta anche se questo può essere ridotto in circostanze eccezionali. 8 Le accuse di manipolazione del mercato di manipolazione nei mercati FX sono stati ampiamente riportati con alcuni nel settore affermando che è dolorosamente ricorda i primi giorni dello scandalo Libor nel 2012. Nel mese di ottobre 2013, il regolatore di svizzero, la FINMA, ha annunciato che stava indagando manipolazione del mercato FX, ma questo è stato rapidamente seguito dal FCA e altri regolatori. Le indagini si prevede di continuare per qualche tempo come i regolatori devono passare al setaccio migliaia di messaggi di posta elettronica, i verbali e le telefonate registrate. E 'stato riportato dai media che la FCA non si aspetta di raggiungere le sue conclusioni finali fino al prossimo anno al più presto. Tuttavia, il governo non è ancora in piedi. Nel suo discorso Palazzotto del 12 giugno 2014 il cancelliere, George Osborne MP, ha dichiarato che HM Treasury, la Banca d'Inghilterra (BoE) e la FCA condurrà una revisione ldquocomprehensiverdquo di standard nei mercati obbligazionari, valutari e delle materie prime fisse. La revisione pubblicherà una relazione del prossimo anno. Nel frattempo, il governo sarà anche estendendo i nuovi poteri che essa messe in atto per regolare il Libor a copertura di ulteriori parametri di riferimento in tutta FX, delle materie prime e dei mercati del reddito fisso. Un elenco completo dei parametri di riferimento sarà consultato su questo autunno con il nuovo regime in vigore entro la fine dell'anno. 9 Bank of England recensione di manipolazione del mercato Il 5 marzo 2014, la BoE ha emesso un comunicato stampa in merito a una revisione interna sulle accuse che i suoi funzionari condivisibili o sono stati informati di manipolazione sui mercati FX o la condivisione di informazioni riservate del cliente. La BoE ha dichiarato che la sua revisione aveva trovato alcuna prova che il suo personale aveva colluso in alcun modo nella manipolazione del mercato FX o nello scambio di informazioni riservate del cliente. Tuttavia, pur affermando che richiede il suo staff di seguire rigorosi processi di controllo interno della BoE aveva infatti sospeso un membro del personale, in attesa di ulteriori indagini in conformità a tali processi. La BoE ha anche dichiarato che l'Organismo di Vigilanza della sua corte di Amministrazione porterebbe un'indagine per valutare se uno qualsiasi dei suoi funzionari sono stati: o: (i) coinvolto nella manipolazione tentata o effettiva del mercato FX (compreso il punto di riferimento FX WMR) o ( ii) a conoscenza di manipolazione tentata o effettiva del mercato dei cambi o (iii) a conoscenza del potenziale di tale manipolazione o (iv) colluso con i partecipanti marchio in relazione a qualsiasi manipolazione o la conoscenza di tale collusione tra i partecipanti: (i ) coinvolti nella condivisione delle informazioni sul client riservate o (ii) consapevoli della condivisione di tali informazioni tra i partecipanti al fine di trattare gli affari nel mercato dei cambi o coinvolti in, o consapevoli, qualsiasi altro comportamento illegale o improprio o pratiche il mercato dei cambi. I risultati di questa revisione sono finora non pubblica. Infine, è anche interessante notare che nel discorso Mansion House il Cancelliere ha anche ricordato che i due terzi di tutti i pagamenti Renminbi di fuori della Cina e Hong Kong ora si svolgono a Londra. obbligazioni cinesi sono anche emesse a Londra e una banca di compensazione cinese ha recentemente stato nominato here. Financial Crime Una guida per la criminalità finanziaria Practical legge Financial Services. Una guida per pratica Legge Finanziaria Services UK, UE e materiali internazionali sulla criminalità finanziaria. I materiali della guida sono stati progettati per aiutare le istituzioni finanziarie a comprendere e rispettare il loro crimine finanziario obblighi legali e regolamentari. Nota pratica: panoramica Tutte le imprese del settore regolamentato, tra cui avvocati, commercialisti e le istituzioni finanziarie, devono essere consapevoli dei loro obblighi sotto il regime antiriciclaggio (AML). Il mancato rispetto del regime AML potrebbe, nel peggiore dei casi, portare a responsabilità penale personale. Questo toolkit guida gli utenti attraverso leggi pratiche Regno Unito, UE, USA e le risorse internazionali in materia di antiriciclaggio. Nota pratica: Panoramica In questa nota pratica, Aaron Stephens, un partner, e Rachel Aikens, senior associate, in pratica Berwin Leighton Paisner LLP Corporate Crime amp Investigations, fornire una breve guida per le questioni pratiche che gli avvocati dovrebbero tenere a mente quando consulenza i clienti in relazione alle ispezioni a sorpresa effettuate dalla FCA o PRA. La nota illustra i passaggi chiave che devono essere adottate dal momento in cui un avvocato si rende conto che un client locali sono state appena fatto irruzione dalla FCA o dal PRA, durante il raid stesso e, infine, una volta che il raid è terminato. La nota è stata anche progettata in modo che possa essere letto come un aggiornamento in taxi sulla strada per un locale dei clienti che sono stati appena fatto irruzione. La guida normativo FCAS sulla criminalità finanziaria, la criminalità finanziaria: una guida per le imprese (FC), è entrato in vigore il 9 dicembre 2011. È stato progettato per aiutare le imprese stabilire, attuare e mantenere più efficaci criminalità finanziaria politiche, i sistemi e controlli. Gli elementi chiave della guida sono descritti in questa nota. Questa nota considera i requisiti del crimine finanziario nel Manuale FCA che si applicano alle imprese autorizzate ai sensi del Financial Services and Markets Act 2000 (FSMA). Tali requisiti includono una serie di requisiti specifici antiriciclaggio (AML). Questa nota considera il ruolo FCAS criminalità finanziaria e responsabilità ai sensi del servizi e dei mercati finanziari Act 2000 (FSMA) e una serie di altri importanti strumenti legislativi, tra cui il Regolamento di riciclaggio di denaro 2007 (SI 20.072.157) (MLRS). Un albero di decisione progettato per aiutare le imprese autorizzate ai sensi del Financial Services and Markets Act 2000 (FSMA) determinare se sono di fronte a una questione potenzialmente a notifica sotto Principio 11 dei Principi FCAS per le imprese (PRIN) o del capitolo 15 del manuale FCAS Supervisione ( SUP). Questa nota spiega i reati di riciclaggio di denaro primarie che possono essere commessi nelle sezioni 327 a 329 dei proventi di reato Act 2002 (POCA), ed i reati di non riuscire a comunicare e il deposito fuori che si possono commettere quando scoprendo i pagamenti sospetti. Questa nota considera anche le implicazioni per i soggetti interessati dai regolamenti del Regolamento di riciclaggio di denaro 2007 (SI 20.072.157) (MLRS). Regolamento di riciclaggio di denaro 2007: implicazioni per. Il Regolamento di riciclaggio di denaro 2007 (SI 20.072.157) (MLRS) fanno parte delle difese del Regno Unito contro il riciclaggio di denaro e il finanziamento del terrorismo. Sono venuti in vigore il 15 dicembre 2007 parte l'attuazione della terza direttiva sul riciclaggio di denaro (200560EC) (MLD3 o 3MLD) nel Regno Unito. Anche se i MLRS si applicano a una vasta gamma di imprese, la presente nota si concentra sulle implicazioni per le istituzioni finanziarie. Una panoramica del lavoro tematico FSAs per ridurre il rischio di frode dei mutui nel settore dei servizi finanziari, prima che l'AFD ha assunto le sue responsabilità di criminalità finanziaria il 1 ° aprile 2013. Si prega di notare che questo documento ha una legge data stabilita, il che significa che si tratta di non è più mantenuto. OFAC, USA PATRIOT Act e altri anti-terrorismo. Questa Nota discute anti-terrorismo e di altri requisiti previsti dal Patriot Act, le regole del Office of Foreign Assets Control e altre leggi federali che i creditori devono essere consapevoli del momento di negoziare le rappresentazioni e le alleanze in contratti di finanziamento. Legge pratica degli Stati Uniti note sulla US regolamentazione dei servizi finanziari. Un elenco delle note su di noi regolamentazione dei servizi finanziari prodotti dalla legge pratica degli Stati Uniti che sono stati messi a disposizione pratici abbonati Law Servizi finanziari. Una guida a tutte le leggi risorse pratiche sui requisiti per le aziende e LLP per creare e mantenere un registro delle persone con un controllo significativo. La riforma del quadro di vigilanza finanziaria europea: chiave. Si prega di notare che questo documento ha una data legge indicata, il che significa che non è più mantenuto. Questa nota contiene collegamenti a materiale sorgente primaria chiave e relativi aggiornamenti legali pratici legge finanziaria servizi relativi alla riforma dei servizi finanziari quadro di vigilanza dell'UE fino al 1 ° gennaio 2011. Questa è la data che il nuovo quadro, denominato Sistema europeo di vigilanza finanziaria (ESFS), è diventato operativo. Questo documento le risorse non vuole essere un elenco esaustivo di tutto il materiale pertinente. obblighi derivanti dai proventi di reato Legge del 2002 Reporting. Una guida pratica progettato per aiutare il personale della banca adempiano ai loro obblighi di dichiarazione previsti proventi di reato Act 2002 (POCA). Anche se la guida si concentra sul personale della banca, i passaggi delineati, e le questioni sollevate, sono in genere rilevanti per il personale di altre istituzioni finanziarie ai fini della conformità con gli obblighi di comunicazione poca. Una panoramica su come rispettare gli obblighi di comunicazione previsti proventi di reato Act 2002 (POCA) e il Terrorism Act 2000 (TACT) relativi a sospetti di riciclaggio o di finanziamento del terrorismo. Esso copre: come identificare attività sospette. Le misure pratiche da adottare in caso di attività sospette è stato identificato. Il contenuto delle relazioni interne ed esterne. Per ulteriori informazioni sugli obblighi di comunicazione previsti POCA e tatto, si veda la nota pratica, UK riciclaggio di denaro e al finanziamento del terrorismo reati in POCA e tatto. Regolamento (UE) 2.015.847 su informazioni che accompagnano i trasferimenti di fondi (regolamento rivisto bonifico bancario (WTR)) è stato progettato per rafforzare le difese EG contro il riciclaggio di denaro e il finanziamento del terrorismo. Inoltre, garantisce che il quadro UE è allineato con l'azione forze finanziarie Task (FATF) internazionale anti-riciclaggio di denaro (AML) e di finanziamento norme antiterrorismo (CTF). The Wire regolamento trasferimento rivisto sarà applicabile negli Stati membri dal 26 giugno 2017, momento in cui si abroga e sostituisce il regime previsto dal regolamento (CE) 17812006. La presente nota fornisce una panoramica del regolamento Bonifico rivisto, compresa la sua portata e la chiave disposizioni. Regolamento (UE) 2.015.847 su informazioni che accompagnano i trasferimenti di fondi (regola riveduta Bonifico (WTR)) è stato progettato per migliorare l'efficacia del regime di cui al regolamento (CE) 17.812.006, garantendo al contempo che il quadro UE sia allineato con il Gruppo di azione finanziaria forze (GAFI) internazionale contro il riciclaggio di denaro (AML) e il finanziamento antiterrorismo (CTF) standard. La Commissione europea ha pubblicato la sua proposta legislativa per una WTR modificata nel febbraio 2013 e il regolamento è stato pubblicato nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea (GU) nel giugno 2015. La presente nota considera la storia legislativa del WTR rivista e le fasi del processo che ha portato alla sua adozione da parte del Parlamento europeo e del Consiglio dell'UE. Terza direttiva sul riciclaggio di denaro (MLD3) e il suo Regno Unito. La terza direttiva sul riciclaggio (200560EC) (MLD3 o 3MLD) entrata in vigore il 15 dicembre 2005. Gli Stati membri erano tenuti ad attuare la direttiva entro il 15 dicembre 2007. Questo è stato ottenuto nel Regno Unito, principalmente attraverso i regolamenti di riciclaggio di denaro 2007 ( sI 20072157) (MLRS), entrata in vigore il 15 dicembre 2007. la presente nota contiene un elenco dei paesi al di fuori dell'UE e dello Spazio economico europeo (SEE) (noto come paesi terzi) che sono considerati dalla UE e membro del SEE membri di disporre di antiriciclaggio (AML) e regimi di finanziamento contro il terrorismo (CTF) che sono equivalenti al regime sotto la terza direttiva sul riciclaggio (200560EC) (MLD3). E spiega anche perché l'equivalenza è rilevante per società di servizi finanziari nel contesto della loro AML e CTF sistemi, controlli e procedure. Terza direttiva sul riciclaggio di denaro: Commissione europea. Si prega di notare che questo documento ha una data legge indicata, il che significa che non è più mantenuto. Una panoramica delle Commissioni europee proposte riforme per la terza direttiva sul riciclaggio (200560EC) (conosciuta variamente come MLD3, 3MLD, 3AMLD e Terzo AMLD) come stabilito in un rapporto la Commissione ha pubblicato nel mese di aprile 2012, dopo la sua revisione di MLD3. Terza direttiva sul riciclaggio di denaro: Commissione europea. Si prega di notare che questo documento ha una data legge indicata, il che significa che non è più mantenuto. Una panoramica della Commissione europea revisione della terza direttiva sul riciclaggio (200560EC) (conosciuta variamente come MLD3, 3MLD, 3AMLD e Terzo AMLD), che è stata effettuata dal 2010 al 2012. Una panoramica di azione del FCA (e il suo predecessore FSA) ha preso contro le imprese che non sono state autorizzate dalla finanziario e dei servizi Markets Act 2000 (FSMA). Tipi di sistemi illegali mirati da parte del regolatore includono locali caldaia, banche regionali, schemi di Ponzi e il funzionamento non autorizzato di organismi di investimento collettivo. Degli Stati Uniti e del Regno Unito programmi di denuncia: le implicazioni per noi. Una panoramica delle norme che disciplinano il funzionamento dell'Ufficio del Whistleblower presso la US Securities and Exchange Commission (SEC) e il suo programma di denuncia istituito ai sensi del Dodd-Frank Wall Street Reform e Consumer Protection Act (Dodd-Frank Act). Tra le altre cose, la nota considera anche altri accordi di denuncia degli Stati Uniti e del Regno Unito (tra cui quelli del TUF, il PRA, il Serious Fraud Office (SFO), la concorrenza e dei mercati (CMA) e l'Agenzia Crime nazionale (NCA)), così come sovrapposizione di obblighi di comunicazione legale e regolamentare degli Stati Uniti e del Regno Unito, e gli obblighi di lavoro e di diritto del lavoro. Inoltre, spiega le implicazioni pratiche dei programmi di denuncia per gli Stati Uniti e le istituzioni finanziarie del Regno Unito e altra nota companies. This si concentra su servizi finanziari aspetti normativi della denuncia. Mentre la nota tocca temi e sviluppi nel diritto del lavoro in materia, non è uno studio completo del diritto del lavoro su questo argomento. US Antiriciclaggio e sanzioni commerciali Regole per. Questa nota descrive gli Stati Uniti antiriciclaggio (AML) e regole applicabili alle banche di restrizione del commercio. Gli argomenti includono sia i requisiti Bank Secrecy Act (BSA) e l'Ufficio di Controllo degli Attivi Stranieri (OFAC) sanzioni esigenze commerciali. USA PATRIOT ACT e sapere le vostre esigenze del cliente. Questa nota vengono illustrati i requisiti del programma di identificazione del cliente introdotte dal Patriot Act, come applicabile alle banche originarie prestiti bilaterali o sindacati, così come le banche impegnate in negoziazione sul mercato secondario. Regolamento (CE) 17.812.006 su dati informativi relativi all'ordinante che accompagnano i trasferimenti di fondi (regolamento Bonifico o WTR) fa parte del antiriciclaggio UE (AML) e quadro di finanziamento contro il terrorismo (CTF). E 'entrato in vigore il 1 ° gennaio 2007. La presente nota fornisce una panoramica del WTR, tra cui il campo di applicazione e le disposizioni principali. Si delinea anche il regime del Regno Unito per il controllo e la conformità far rispettare con il WTR, sotto il trasferimento di fondi (Informazioni sul Payer) Regulations 2007 (SI 20.073.298). Filo regolamento di trasferimento: rassegna europea Commissioni e. Una panoramica della revisione europea Commissioni e riforma del regolamento (CE) 17.812.006 sui dati informativi relativi all'ordinante che accompagnano i trasferimenti di fondi (conosciuto variamente come il regolamento Bonifico, il regolamento dei pagamenti e dei trasferimenti regolamento del Fondo). Il regolamento, entrato in vigore il 1 ° gennaio 2007, fa parte del piano d'azione dell'UE per la lotta contro il riciclaggio di denaro e finanziamento del terrorismo. Per una panoramica del regolamento bonifico bancario, si veda la nota pratica: Filo regolamento di trasferimento: una visione d'insieme. copy2016 Thomson Reuters. Tutti i diritti riservati. Informativa sulla privacy e cookie (practicallaw3-386-5597).Legal Informazioni (practicallaw8-531-0965). richieste di sottoscrizione 44 (0) 20 7202 1220 o e-mail subscriptionspracticallaw. Il riferimento dopo collegamenti a risorse sul nostro sito (ad esempio 2-123-4567) è al PLC Reference ID. 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